Giungono le prime anticipazioni da parte di Supercell per l’aggiornamento di ottobre di Clash Royale, in uscita nei prossimi giorni.
Innanzitutto arriveranno le Quest: sarà possibile completare missioni giornaliere e settimanali per ottenere “ricompense epiche”, tra cui forzieri super magici e leggendari.
Ma la novità più grande è rappresentata dalla nuova modalità, Touchdown, svelata dagli sviluppatori con un livestream dedicato di cui potete vedere il video a fondo articolo.
Touchdown permetterà di giocare una partita di football in stile Clash Royale, con due squadre da quattro giocatori ciascuna ad affrontarsi. Per vincere sarà necessario far avanzare il proprio team nel campo avversario fino a segnare un touchdown e guadagnare così una corona: la partita si concluderà dopo che una squadra avrà raggiunto 3 corone (o dopo 3 minuti).
Al momento la modalità è limitata a una sfida 2v2. Inoltre arriveranno nuovi bonus nelle modalità classiche Corsa all’oro e Corsa alle gemme: sarà possibile guadagnare oro e gemme distruggendo le torri durante questi eventi.
Verrà poi introdotta la possibilità di rigiocare una partita 2v2 con il proprio precedente compagno nel caso in cui vi siate trovati bene, e si potrete giocare in modalità 2v2 con i vostri amici invece che in modalità casuale. Infine arriveranno le inedite Sfide Specchio, che forniscono il vostro nemico del vostro stesso mazzo.
Di seguito la replica dello streaming.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta