Lo scorso settembre vi abbiamo parlato di Game of Thrones: Conquest, titolo mobile sviluppato da Turbine e ambientato nel mondo del Trono di Spade come spin-off della celebre serie televisiva.
Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e HBO Global Licensing hanno annunciato ufficialmente la data di lancio con un teaser trailer, che potete vedere a fondo news: il gioco sarà disponibile dal prossimo 19 ottobre sui dispositivi mobile tramite App Store e Google Play.
A detta degli sviluppatori, Game of Thrones: Conquest è un MMO strategico mobile in cui potremo scegliere una casata e comandarne le sorti tramite intrighi e battaglie.
Se interessati potete pre-registrarvi sul sito ufficiale, cosa che vi darà accesso gratuitamente al bundle Prepare for War, che al lancio costerà invece 50$ (cosa che di fatto conferma la presenza nel gioco di microtransazioni).
Di seguito il teaser trailer.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
mobile? e che ci faccio col mobile? … XD
Eh… XD