MMO.it

NESSUN NUOVO ANNUNCIO AL BLIZZCON, MA BLIZZARD STA LAVORANDO AL FUTURO DI DIABLO

NESSUN NUOVO ANNUNCIO AL BLIZZCON, MA BLIZZARD STA LAVORANDO AL FUTURO DI DIABLO

Qualche giorno fa Blizzard ha confermato che dalla BlizzCon 2017 (che si terrà il 3 e 4 novembre ad Anaheim) non sarebbero arrivate novità riguardo a Diablo. “In futuro arriverà un momento per questi annunci, ma di sicuro quel momento non è ora”, ha scritto il team Blizzard sul forum ufficiale Battle.net.

Con ogni probabilità il DLC Ascesa del Negromante rimarrà quindi l’ultimo contenuto a pagamento per Diablo III. Tuttavia, non tutto è perduto. La software house californiana ha infatti pubblicato un nuovo annuncio di lavoro per la posizione di Direttore di Produzione.

L’annuncio parla di un candidato “che porti il franchise di Diablo nel futuro”. E non si tratta di un titolo mobile: da notare che tra gli extra richiesti, c’è anche “passione/interesse nello sviluppare videogiochi online” e soprattutto “esperienza con lo sviluppo di giochi multiplayer massivi“.

Quest’ultima frase è particolarmente interessante, dal momento che Diablo non è mai stato un MMO. Che il prossimo capitolo della saga possa abbracciare una struttura più massiva?

Insomma, secondo voi si tratta di Diablo IV o un possibile World of Sanctuary?

 

 

Fonte

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar