Annunciato un po’ a sorpresa lo scorso marzo, Total War WARHAMMER 2 è ora disponibile per l’acquisto su Steam al prezzo di 59,99€.
Il prodotto, che segue pedissequamente la strada introdotta dal primo capitolo, è un tipico Total War con l’aggiunta di feature a là Heroes of Might and Magic nella gestione degli eroi e dei loro poteri.
Quattro sono le fazioni giocabili al momento del rilascio, ma ne arriveranno altre aggiunte successivamente tramite DLC.
Il gioco dà anche la possibilità di accedere allo Steam Workshop per la creazione ed il download di mod, ma al momento la feature è disabilitata. Dichiara infatti su reddit il rappresentante di Creative Assembly, Grace_CA:
Potete già usare mod, ma il workshop l’abbiamo disabilitato a causa del fatto che spesso usare mod porta il gioco a crashare. Al momento dobbiamo assicurarci che il gioco sia stabile e funzionante per tutti gli utenti, e eventuali crash reports di persone che utilizzano i mod potrebbero oscurare dei problemi generali.
Il workshop sarà riabilitato nei prossimi giorni, ma nel frattempo dovrete usare e installare mod senza di esso.
Per l’occasione Creative Assembly ha pubblicato uno spettacolare trailer di lancio a 360 gradi. Buona visione.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta