Rockstar Games ha pubblicato un nuovo trailer per Red Dead Redemption 2, l’atteso open world western seguito del capolavoro del 2010.
Il trailer, visibile a fondo news, mostra diverse scene realizzate con il motore di gioco, anche se purtroppo non c’è nessuna sequenza di gameplay vera e propria.
Come recita la descrizione del video:
Il nuovo trailer di Red Dead Redemption 2 [mostra] la storia del fuorilegge Arthur Morgan e della banda di Van der Linde e della loro lotta per la sopravvivenza nel cuore di un’America dura e spietata, tra rapine, furti e scontri.
Nessuna informazione più precisa sulla data di lancio: sappiamo dunque che Red Dead Redemption 2 sarà disponibile nella primavera 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. Ancora nessuna conferma inoltre riguardo a una possibile versione PC.
Il gioco presenterà anche una modalità online simile a GTA Online, descritta come “un’esperienza multigiocatore online completamente nuova”.
Di seguito potete vedere il trailer sottotitolato in italiano.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta