MMO.it

LEGENDS OF ARIA: INIZIATA LA FINAL ALPHA DI QUESTO MMORPG SANDBOX

LEGENDS OF ARIA: INIZIATA LA FINAL ALPHA DI QUESTO MMORPG SANDBOX

UPDATE: La Final Alpha è ora online.

 

Legends of Aria, MMORPG sandbox moddabile prima conosciuto come Shards Online, sta per ricevere il suo più grande update. Nella giornata di oggi inizierà infatti la Final Alpha, fase di test che anticiperà l’arrivo del gioco in Early Access su Steam (entro fine anno).

Al momento mancano poco più di due ore all’apertura della Final Alpha, come indica il conto alla rovescia sul sito ufficiale. Coloro che prenotano il titolo riceveranno una settimana di head start rispetto al lancio sulla piattaforma Valve.

Le novità sono molte e includono nuove regioni da esplorare nel mondo di Celador, nuovi luoghi in cui costruire, due città di partenza, molti nuovi dungeon open world e non, un enorme raid, 32 abilità, 100 armi e armature, 300 oggetti e risorse per il crafting e nuovi server “sperimentali”, con regolamenti personalizzati.

Inoltre il combattimento è stato riaggiustato per basarsi non sulle classi ma sulle skill, come tipico dei sandbox e in particolare di Ultima Online, a cui Legends of Aria si ispira (diversi sviluppatori di Citadel Studios hanno lavorato su UO).

Di seguito riproponiamo il trailer rilasciato a marzo per Legends of Aria (considerate che è vecchio di sei mesi, quindi molte cose potrebbero non essere aggiornate).

 

 

Fonte

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar