Villagers and Heroes è un interessante MMORPG free-to-play fantasy, sviluppato da Mad Otter Games. Disponibile gratuitamente su Steam, il gioco ha da pochi giorni visto il lancio dell’espansione Starfall.
Questo aggiornamento gratuito introduce un sacco di novità, tra cui un nuovo sistema di loot, un revamp dei talenti e del crafting, quattro nuove zone di alto livello, un aumento del level cap al 90, più opzioni di creazione del personaggio e vari miglioramenti all’interfaccia.
Sebbene sia sconosciuto ai più, Villagers and Heroes sembra tutto sommato carino, sicuramente meglio di molta roba che gira sulla piattaforma Valve. Il gioco presenta alcuni elementi da sandbox e 10 professioni di crafting, e presto dovrebbe uscire anche per mobile. Se gli darete una prova, fateci sapere le vostre impressioni!
Di seguito il trailer di Villagers and Heroes: Starfall.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta