UPDATE: Ecco la replica dello streaming!
Ci siamo! È ora disponibile Guild Wars 2: Path of Fire, la nuova espansione del MMORPG di ArenaNet di cui abbiamo parlato molto negli ultimi mesi.
Ricapitoliamo ancora una volta le principali novità: Path of Fire ci riporterà nel Deserto di Cristallo e nella regione desertica di Elona, già vista in Guild Wars Nightfall, per combattere contro il dio della Guerra e del Fuoco, Balthazar. Inoltre arrivano nuove specializzazioni elite, una per ogni classe, e debuttano le mount, che permetteranno di esplorare il vecchio e il nuovo mondo come mai prima d’ora.
Potevamo io e Asczor lasciarci sfuggire l’occasione? Ovviamente no, e per questo stasera, venerdì 22 settembre, torneremo di nuovo online per uno streaming in grande stile sul canale YouTube di MMO.it!
Appuntamento quindi a stasera, dalle 21:30 circa. Chi manca è un mob di basso livello!
STAY TUNED, STAY MMO.it!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Ohi ragazzi ultimamente state facendo molti streaming di giochi troppo “tosti”, state seriamente minando la serenità della mia vita coniugale XD
Ahah questo mese è uscito il mondo!