Dopo i dubbi e ripensamenti della scorsa settimana, Funcom ha finalmente annunciato che è ora disponibile in Secret World Legends la seconda parte di Tokyo.
L’update, chiamato “Beyond the Wall”, introduce una storyline inedita, diverse quest e un miglioramento dell’AEGIS system per i giocatori, insieme a varie nuove zone.
In questo secondo aggiornamento di Tokyo, i giocatori potranno esplorare nuove vaste aree della città. Dai Kaidan Docks dove qualcosa di strano scivola fuori da un cargo abbandonato, fino alla zona al neon “Dream Hotel” situata nel centro di Tokyo, che nasconde segreti inimmaginabili. Tokyo: Beyond the Wall prende tutto ciò che rende Secret World Legends unico nel suo genere e lo porta al massimo livello.
L’ultima parte di Tokyo arriverà prima della fine dell’anno e porterà la storia allo stesso punto in cui era arrivato il MMORPG The Secret World.
Di seguito il trailer di Beyond the Wall.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta