Blizzard Entertainment ha pronta una nuova patch per il suo MOBA free-to-play, Heroes of the Storm. L’aggiornamento arriverà il 25 settembre, mentre già da ieri è possibile testare le novità sul server PTR e leggere le patch notes definitive.
L’aggiornamento prevede l’aggiunta di un nuovo eroe, Ana Amari, la tiratrice scelta di Overwatch. In Heroes of the Storm Ana avrà un parco abilità simili a quelle già viste su Ovewatch: colpi curativi, dardi narcotizzanti e granate biotiche. Coprirà essenzialmente il ruolo di supporto, potendo curare, potenziare gli alleati e impedire le cure nemiche, mentre il suo danno sarà principalmente un danno prolungato nel tempo.
L’aggiornamento però non si esaurisce con un nuovo personaggio. Infatti verrà aggiunta anche una mappa inedita: Fonderia Volskaya. Anch’essa è tratta da Overwatch, e consiste in tre corsie innevate, tre punti di cattura, nastri trasportatori e, come obiettivo, pilotare mech giganti assieme ai compagni di squadra.
Per concludere le novità di Heroes of the Storm in tema Overwatch, è stato annunciato anche Junkrat, questa volta però senza alcuna specifica. Chissà quando lo vedremo combattere nel Nexus.
Di seguito trovate la video presentazione di Ana in italiano.
Con il joystick in mano da quando ha memoria, Andrei si diverte a girare per i mondi fantasy e scoprire tutti gli anfratti piú nascosti nei videogiochi. Plagiato dai giochi di stampo asiatico, in lui batte il cuore da PVE Hero, e non manca mai di ottimizzare le sue strategie per sfidare contenuti di gruppo anche da solo, ove possibile.
Lascia una risposta