Con un post su Facebook il team di Wild West Online ha annunciato che è finita la prima closed alpha del gioco iniziata la scorsa settimana, e che l’Alpha 2 aprirà le porte già il prossimo weekend.
Lo studio ha ammesso “gli alti e i bassi” dell’esperienza, ma ha anche ricordato agli utenti che questo è ciò che bisogna aspettarsi da una build alpha. Il team dichiara di aver letto oltre 2000 post sul forum, ogni tweet e commento Facebook e di aver fatto una lista di bug e altri problemi.
Di conseguenza, gli sviluppatori ora hanno tutti i dati necessari per analizzare, dare priorità e risolvere i problemi nei prossimi giorni. I risultati dell’Alpha 1 sono quindi stati wipati per preparare i server all’Alpha 2.
A leggere dai commenti degli utenti pare che sia un’alpha piuttosto onesta. Ovviamente ci sono bug e mancano ancora molti contenuti, ma l’ossatura c’è. Non si tratterebbe dunque uno scam come molti pensavano nei mesi scorsi.
Restiamo in attesa di ulteriori annunci su Wild West Online.

Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta