Era da molti mesi che su Black Desert Online l’attesa era forte verso la nuova zona, Kamasylvia, una sorta di tundra a sud dell’attuale regione di Calpheon.
Oggi giunge la conferma da parte di Pearl Abyss della data di rilascio della prima parte dell’espansione gratuita che introdurrà la nuova area, il prossimo 27 settembre. La seconda parte arriverà poco dopo, secondo Pearl Abyss e Kakao Games.
Tra i nuovi contenuti disponibili a Kamasylvia, che diventerà la zona di livello più alto disponibile in Black Desert, molti saranno basati sulle antiche leggende elfiche e sul villaggio denominato Old Wisdom Tree.
L’area è strutturata per offrire grandi difficoltà ai giocatori, che saranno incentivati a costituire piccoli gruppi per sopravvivere e per completare i propri obiettivi – a patto, ovviamente, di non essere già sorprendentemente forti da soli: cosa difficile ma non impossibile.
Di seguito potete vedere il video di presentazione della regione.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta