Nella giornata di ieri Digital Extremes, team responsabile di Warframe, ha tenuto un livestream per svelare nuovi dettagli su Plains of Eidolon, la nuova espansione del gioco in arrivo su PC e PlayStation 4 entro la fine del 2017.
Nell’occasione la software house ha pubblicato un teaser trailer e un nuovo video gameplay di 22 minuti, che potete vedere a fondo news.
La novità più grande dell’espansione riguarda sicuramente l’introduzione di aree open world, ma non solo. Come dichiara il comunicato stampa, le feature chiave di Plains of Eidolon includono:
Paesaggi (zone aperte) – Fino ad oggi, le missioni di Warframe si sono svolte in ambienti relativamente chiusi. Con l’espansione Plains of the Eidolon, i giocatori metteranno piede in vasti paesaggi naturali liberamente esplorabili a loro piacimento.
Incontra gli abitanti di Cetus – Finora i Tenno non hanno mai incontrato i popoli senza volto a cui hanno salvato la vita. Incontra gli Ostron, un improvvisato gruppo di spazzini la cui cultura ruota attorno alla grottesca raccolta di tessuti biomeccanici dalle Orokin Tower, dormienti da molto tempo.
Differenti tipi di missione – Oltre a scoprire ed esplorare, i giocatori verranno coinvolti in un assortimento di missioni per trovare e assemblare nuovi Warframe e armi, oggetti e altro. Aspettati di salire su un Archwing per spostamenti e combattimenti aerei, e sperimenta nel personalizzare e moddare un Warframe come mai prima d’ora.
Scopri ed esplora – Plains of the Eidolon offre un senso di scoperta, varietà e mistero che unisce molti diversi ambienti e toni per creare un profondo senso del luogo. Prova un aggressivo nuovo mondo dove il vento scuote la tua Syandana e l’età e le dimensioni delle strutture giganti Orokin si profilano minacciose all’orizzonte. La Terra sarà più viva che mai.
Di seguito potete vedere i due video pubblicati.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta