Funcom continua a insistere su Secret World Legends. La software house norvegese ha pubblicato un nuovo video dedicato a Tokyo, zona che arriverà con l’update “Beyond the Wall”.
Lo studio stesso si contraddice sulla data di lancio dell’aggiornamento: il video dice che è “disponibile ora”, mentre la descrizione recita “la settimana prossima”. Dispiace costatare che purtroppo Funcom non riesce proprio a condurre una comunicazione chiara e precisa.
In ogni caso, Beyond the Wall introduce (o introdurrà) la zona di Tokyo, oltre a nuove quest e un miglioramento dell’AEGIS system. Arrivano inoltre delle missioni che aiutano a liberare spazio nell’inventario, problema atavico di ogni simil-MMO.
Come recita il comunicato:
Sei tornato all’Inizio; ora cerchi risposte che giacciono Dietro il Muro. Scopri i segreti della Fear Nothing Foundation, la Morninglight e il misterioso assassino incappucciato da coniglio. Che cosa si cela nelle vie della Kaidan Esterna? Tuffati in ore di contenuto addizionale e nuove aree da esplorare con questo aggiornamento GRATUITO!
Ricorda, il coniglio è rispettato. Il coniglio è temuto. E il coniglio ottiene risposte.
Tokyo ti aspetta.
Gli sviluppatori promettono che nelle prossime settimane arriverà anche l’Orochi Tower.
Di seguito il trailer di Beyond the Wall.

Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta