Blizzard Entertainment ha annunciato un nuovo free weekend per Overwatch. La prova gratuita sarà disponibile dalle ore 20:00 di venerdì 22 settembre alle ore 9:00 di martedì 26 settembre.
Il titolo sarà giocabile gratuitamente su tutte le piattaforme (PC, PlayStation 4 e Xbox One), ma gli utenti console dovranno avere l’abbonamento PlayStation Plus o Xbox Live Gold, mentre agli utenti PC servirà solo un account Battle.net.
La prova non ha limitazioni per quanto riguarda i 25 eroi giocabili né per le mappe, tutte disponibili. Non solo, gli utenti che proveranno il gioco riceveranno le normali ricompense, potranno salire di livello e, se decidessero di comprare Overwatch, ripartirebbero senza perdere i progressi ottenuti.
Di seguito potete vedere l’ultimo video dal game director Jeff Kaplan.
Con il joystick in mano da quando ha memoria, Andrei si diverte a girare per i mondi fantasy e scoprire tutti gli anfratti piú nascosti nei videogiochi. Plagiato dai giochi di stampo asiatico, in lui batte il cuore da PVE Hero, e non manca mai di ottimizzare le sue strategie per sfidare contenuti di gruppo anche da solo, ove possibile.
Lascia una risposta