A un paio di mesi dal lancio di Star Wars Battlefront II, Electronic Arts ha annunciato che, per un periodo di tempo limitato, è possibile ottenere gratuitamente il Season Pass del primo titolo.
Per far vostro il Season Pass di Star Wars Battlefront vi basta collegarvi su Origin, PlayStation Store o Xbox Store e riscattare gratuitamente il pacchetto.
Se non avete il gioco base, inoltre, potete acquistare l’Ultimate Edition (che include Star Wars Battlefront e tutti i DLC) ad appena 4,99€ invece di 29,99€. Anche in questo caso, potete scegliere la piattaforma tra Origin, PlayStation Store e Xbox Store (in quest’ultimo caso è richiesto l’Xbox Live Gold attivo).
Ricordo che la beta multiplayer di Battlefront 2 si terrà dal 4 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC per coloro che preordinano il titolo, mentre dal 6 ottobre per tutti gli altri. Il gioco sarà poi disponibile dal 17 novembre 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. A differenza del primo capitolo non avrà Season Pass, ma in cambio avrà le microtransazioni.
Di seguito il trailer di Star Wars Battlefront: Ultimate Edition.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta