MMO.it

PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS: ENORME SUCCESSO, POLEMICA PER LE MICROTRANSAZIONI

PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS: ENORME SUCCESSO, POLEMICA PER LE MICROTRANSAZIONI

Ormai da qualche mese PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS (per gli amici PUBG) è in vetta alla classifica dei più giocati su Steam con circa 10 milioni di copie vendute, facendosi strada tra i colossi del multiplayer. E tutto questo senza ancora essere uscito dalla fase di Early Access.

Un successo agognato dai ragazzi di BlueHole, che hanno dovuto affrontare le grandi problematiche del loro prodotto per poter finalmente arrivare tra i “pezzi grossi”. Secondo quanto dichiarato dal creative director Brendan Green, in questo momento il problema più grande che lo studio sta affrontando riguarda i server, inadatti rispetto alla domanda che si è formata attorno al prodotto (come potete vedere nell’immagine al fondo).

Ad aggiungersi alla lista di problemi arrivano le recensioni degli utenti insoddisfatti. Insoddisfazione che sembra essere stata partorita dagli ultimi update, che hanno implementato un sistema di microtransazioni. Tale sistema sarebbe dovuto venir fuori solo dopo la fase di Early Access ma, secondo Green, era necessario testarlo prima dell’uscita ufficiale.

I ragazzi di BlueHole stanno lavorando sodo e, secondo quanto scritto su Twitter, con il prossimo update sono in arrivo vari bug fix, il clima nebbioso e una nuova arma da aggiungere all’arsenale.

Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti. Nel frattempo, se siete ancora indecisi sull’acquisto, vi consigliamo la lettura della nostra anteprima di PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS.

 

PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS

Fonte

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar