Nonostante qualche problema di connessione di troppo, non c’è dubbio che Destiny 2 stia spopolando. L’ultima fatica di casa Bungie, disponibile da pochi giorni per PlayStation 4 e Xbox One, sembra già aver raggiunto un milione di giocatori.
Secondo le parole di Deej, community manager di Bungie, “milioni di Guardiani hanno evacuato la Città sotto assedio per arrivare in salvo alla Farm. Il gioco è vivo!”
Non si tratta quindi di un annuncio ufficiale, ma cionondimeno il gioco (atteso su PC per il prossimo 24 ottobre) sembra star vendendo decisamente bene su console.
Nel frattempo la sofware house ha svelato anche il ritorno del venditore Xur, l’Agente dei Nove, che farà la sua comparsa tra una settimana esatta, venerdì 15 settembre.
Il misterioso mercante potrà essere trovato ogni settimana dal venerdì alla domenica nei pressi delle basi dei pianeti di Destiny 2 e offrirà nuovo equipaggiamento esotico in cambio di Frammenti Leggendari, valuta che prende il posto delle monete del primo capitolo.
Per ottenere Frammenti Leggendari è necessario smontare armi e armature Esotiche o Leggendarie, o aprire speciali casse sparse nel mondo di gioco.
Insomma, manca poco al ritorno dell’amato/odiato Xur.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta