Una news dell’ultima ora ci porta a parlare nuovamente di Destiny 2, il popolare sequel dello sparatutto action online di Bungie appena approdato su PlayStation 4 e Xbox One.
Già qualche mese fa vi avevamo riportato il leak di due presunte espansioni di Destiny 2, ma oggi l’Xbox Store ha per errore confermato i dettagli del primo di questi DLC.
L’espansione sarà intitolata La Maledizione di Osiride e sarà ambientata su Mercurio. Ecco quanto è comparso nello store:
Destiny 2 – Espansione I: La Maledizione di Osiride è il prosieguo del viaggio del tuo guardiano. Vivi nuove missioni e avventure nello scenario inedito di Mercurio. Viaggia attraverso spazio e tempo per scoprire i segreti di Osiride, evita l’avverarsi di un fosco futuro e ricostruisci i legami tra la leggendaria strega e la sua studentessa migliore: Ikora Rey.
Caratteristiche:
- Esplora Mercurio e la sua misteriosa “Foresta Infinita”
- Nuove avventure e missioni della storia
- Armi, armature ed equipaggiamento a tema del tutto nuovi
- Nuove attività cooperative
- Nuove arene multigiocatore
- E molto altro…
Restiamo dunque in attesa dell’annuncio ufficiale dell’espansione.
Nel frattempo vi ricordo che il mercante Xur farà il suo ritorno venerdì prossimo, 15 settembre, mentre la versione PC di Destiny 2 è attesa per il 24 ottobre.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta