MMO.it

SECRET WORLD LEGENDS: NUOVO UPDATE, ARRIVA IL RAID DI NEW YORK E NON SOLO

SECRET WORLD LEGENDS: NUOVO UPDATE, ARRIVA IL RAID DI NEW YORK E NON SOLO

È tempo di viaggiare a New York. Il nuovo update di Secret World Legends, ora disponibile sui server, apre infatti i cancelli del primo raid da 10 player, Manhattan Exclusion Zone.

I giocatori al livello 50 possono iniziare la relativa quest investigativa nella zona di New York che li porterà poi a scontrarsi con l’Unutterable Lurker. Il raid presenta livelli di difficoltà multipli, così che tutti i player abbiano la possibilità di cimentarvisi, e tra le ricompense sono inclusi achievement, armi, talismani, minipet e vestiti speciali.

“Per ottenere le ricompense del raid non è necessaria alcuna chiave o token, ma c’è un limite di tempo”, ha dichiarato Funcom. “Questo limite non è presente per i giocatori Patron”. La cosa, come prevedibile, non piace a molti giocatori, che stanno manifestando il loro dissenso su Reddit.

Le novità comunque non finiscono qui: arriva anche il Lair Megaboss, un boss open world che dovrà essere evocato ad Agartha e richiederà la presenza di 40 giocatori per essere sconfitto.

In occasione dell’update Funcom ha pubblicato le patch notes definitive e un nuovo trailer, che potete vedere di seguito.

Vi ricordo inoltre che potete vedere la nostra video recensione di Secret World Legends.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
PliniousApple Rez Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Apple Rez
Guest
Apple Rez

Avrà anche una bella storia pero l’ho disinstallato in 4 4 8, colpa il sistema di combattimento.

Plinious
Guest

Sì, in effetti il combat è deboluccio, lo abbiamo criticato anche noi.