È tempo di viaggiare a New York. Il nuovo update di Secret World Legends, ora disponibile sui server, apre infatti i cancelli del primo raid da 10 player, Manhattan Exclusion Zone.
I giocatori al livello 50 possono iniziare la relativa quest investigativa nella zona di New York che li porterà poi a scontrarsi con l’Unutterable Lurker. Il raid presenta livelli di difficoltà multipli, così che tutti i player abbiano la possibilità di cimentarvisi, e tra le ricompense sono inclusi achievement, armi, talismani, minipet e vestiti speciali.
“Per ottenere le ricompense del raid non è necessaria alcuna chiave o token, ma c’è un limite di tempo”, ha dichiarato Funcom. “Questo limite non è presente per i giocatori Patron”. La cosa, come prevedibile, non piace a molti giocatori, che stanno manifestando il loro dissenso su Reddit.
Le novità comunque non finiscono qui: arriva anche il Lair Megaboss, un boss open world che dovrà essere evocato ad Agartha e richiederà la presenza di 40 giocatori per essere sconfitto.
In occasione dell’update Funcom ha pubblicato le patch notes definitive e un nuovo trailer, che potete vedere di seguito.
Vi ricordo inoltre che potete vedere la nostra video recensione di Secret World Legends.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Avrà anche una bella storia pero l’ho disinstallato in 4 4 8, colpa il sistema di combattimento.
Sì, in effetti il combat è deboluccio, lo abbiamo criticato anche noi.