Avete uno spiccato senso del design e qualche volta avete fantasticato di creare una casa? Da oggi potete farlo su WildStar, e non solo per divertimento!
Oggi gli sviluppatori di Carbine Studios hanno infatti rilasciato il nuovo update di WildStar: Homecoming. Come il nome suggerisce, è ora di tornare a casa, e quale miglior luogo se non il pianeta Nexus? Ad onor del vero l’housing era già presente nel MMORPG, ma questo aggiornamento permette di costruire e condividere delle abitazioni assieme ad altri giocatori. Grazie all’opportunità di rilocare la propria casa in un’isola condivisa sarà così possibile avere dei vicini di casa, a tutto vantaggio della community.
Questa nuova funzione di WildStar non è però fine a se stessa. Una settimana al mese infatti sarà possibile ri-arredare la casa secondo un tema predefinito per poter ricevere dei premi.
Con l’update arrivano inoltre un nuovo dungeon, The Sanctuary of the Swordmaiden, e una nuova expedition, Deep Space Exploration.
Di seguito il trailer ufficiale di Homecoming.
Con il joystick in mano da quando ha memoria, Andrei si diverte a girare per i mondi fantasy e scoprire tutti gli anfratti piú nascosti nei videogiochi. Plagiato dai giochi di stampo asiatico, in lui batte il cuore da PVE Hero, e non manca mai di ottimizzare le sue strategie per sfidare contenuti di gruppo anche da solo, ove possibile.
Lascia una risposta