MMO.it

DESTINY 2: PROBLEMI DI CONNESSIONE, ECCO COME RISOLVERE L’ERRORE CABBAGE

DESTINY 2: PROBLEMI DI CONNESSIONE, ECCO COME RISOLVERE L’ERRORE CABBAGE

Destiny 2 è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One dalla giornata di ieri, e come prevedibile non sono mancati i problemi di login e connettività che spesso affliggono questi giochi al day-one.

In particolare un certo tipo di errore, denominato “Errore Cabbage”, sta causando non poche rogne a molti player. Il famigerato errore si presenta soprattutto per gli utenti che utilizzano il modem Technicolor fornito con la fibra ottica di TIM e Fastweb, e causa disconnessioni continue, impedendo di fatto di giocare.

Bungie ha fatto sapere di essere al lavoro su una patch correttiva, ma nel frattempo ha fornito qualche dritta per cercare di risolvere il problema. Il consiglio è di chiudere il gioco in caso di errore e riavviarlo subito dopo, ma non solo: se l’errore persiste si consiglia di riavviare il modem o di aprire le porte utilizzate dalla console per il gioco online. In questo caso potete leggere questa guida, pensata appositamente per Destiny 2.

Nel frattempo Bungie ha fatto sapere con un tweet che attualmente i Clan non sono disponibili nel gioco, ma che questi verranno implementati nei prossimi giorni.

Lo studio ha inoltre pubblicato la colonna sonora completa di Destiny 2, composta da artisti come Skye Lewin, Michael Salvatori, C Paul Johnson, Rotem Moav e Pieter Schlosser. La soundtrack può anche essere acquistata in formato digitale sullo store di Bungie.

Ecco di seguito il trailer dedicato al dietro le quinte della colonna sonora.

Vi ricordo che Destiny 2 è al momento disponibile per PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione PC arriverà il 24 ottobre.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar