Oggi ZeniMax ha svelato il prossimo DLC in arrivo in autunno per The Elder Scrolls Online, Clockwork City. Come al solito, il DLC sarà disponibile gratuitamente per i sottoscrittori dell’ESO Plus o acquistabile tramite Crown Store, e non richiederà Morrowind per essere giocato.
Clockwork City introdurrà una nuova regione esplorabile con due world boss e due delve. Arriverà inoltre una nuova storyline e una trial da 12 giocatori, l’Asylum Sanctorium. Chi possiede Morrowind otterrà anche una nuova modalità Battleground, chiamata Crazy King.
Il DLC sarà accompagnato da un aggiornamento gratuito, l’Update 16, che introdurrà numerosi fix, modifiche al bilanciamento, un netto miglioramento delle performance, il supporto a Xbox One X e un Trait Tracker System, che permetterà di tenere traccia dei tratti ricercati sui propri oggetti.
Restiamo in attesa di ulteriori dettagli sulla data di lancio. Nel frattempo vi ricordo che è ora live sui server PC, Mac, Xbox One e PlayStation 4 il DLC Horns of the Reach.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta