MMO.it

DESTINY 2: SERVER GIA’ ONLINE, CONFERMATE LE MICROTRANSAZIONI

DESTINY 2: SERVER GIA’ ONLINE, CONFERMATE LE MICROTRANSAZIONI

Ufficialmente Destiny 2 sarebbe dovuto uscire domani, 6 settembre, su PlayStation 4 e Xbox One. Tuttavia, a sorpresa i server dello sparatutto action di Bungie risultano già online in Australia e parte dell’Europa, tra cui l’Italia.

Tutti i giocatori in possesso della propria copia fisica del titolo possono quindi iniziare a giocare a Destiny 2, mentre gli utenti in possesso della copia digitale dovranno purtroppo aspettare la mezzanotte di stanotte.

Per l’occasione Sony e Activision hanno pubblicato un nuovo video, che potete vedere a fondo news. Il video è dedicato ai Lost Sector o Settori Perduti, zone nascoste all’interno del mondo di gioco in cui sarà possibile trovare orde di nemici e del buon loot come ricompensa.

Inoltre un volantino di GameStop ha di fatto confermato la presenza di microtransazioni in Destiny 2, sotto forma di crediti d’argento. La valuta potrà essere acquistata con moneta reale e consentirà di sbloccare skin e altra roba estetica come maschere ed emoticon in-game.

Ecco il tweet con il volantino:


Di seguito il sopraccitato video di Destiny 2.

 

 

Fonte

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar