È finalmente arrivata In The Name of The Tsar, la nuova espansione di Battlefield 1 ambientata sul fronte russo della Grande Guerra.
Per gli utenti Premium In the Name of the Tsar è disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4, mentre tutti gli altri giocatori dovranno attendere due settimane in più, fino al 19 settembre.
L’espansione introduce le specializzazioni, la modalità Lancio di rifornimenti, due fazioni (l’Armata Rossa e l’Armata Bianca), nuove armi e veicoli. Arrivano poi due operazioni (Offensiva Brusilov e Marea Rossa) e sei mappe inedite, Passo Lukpow, Tsaritsyn, Albion, Galizia, Fiume Volga e Fortezza Brusilov. È inoltre possibile giocare dalla parte delle donne soldato appartenenti al Battaglione femminile della morte (storicamente esistito) e impersonare gli Ussari, la temuta cavalleria russa.
Insieme all’espansione arriva anche l’update di settembre, di cui potete leggere qui le patch notes. L’aggiornamento pesa 8,43 GB su PC, 10,128 GB su PS4 e 10,10 GB su Xbox One.
Vi ricordo che stasera io (Plinious) e Asczor saremo in diretta su YouTube per streammare le nuove mappe e modalità!
Di seguito il trailer italiano di Battlefield 1: In The Name of The Tsar.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Spero che combatterete dalla parte del proletariato.
Io dove mi mette il server combatto :D