Turbine Studios, lo studio autore di Asheron’s Call (storico MMORPG chiuso da pochi mesi) e Lord of the Rings Online, ha annunciato di essere al lavoro su Game of Thrones: Conquest.
Il titolo dal nome altisonante è un gioco mobile che si situa come uno spin-off del mondo televisivo (non letterario) di Game of Thrones. Il lancio è previsto entro fine anno.
Le meccaniche di Game of Thrones Conquest permetteranno di gestire una casata nobiliare, a partire dalla sua fondazione, combattendo e facendo prosperare il reame.
Se interessati potete pre-registrarvi sul sito ufficiale, cosa che secondo Turbine vi darà accesso gratuitamente al bundle Prepare for War, che al lancio costerà invece 50$ (cosa che di fatto conferma la presenza nel gioco di microtransazioni).
Da MMO chiusi a discutibili prodotti mobile la triste storia di Turbine, non dissimilmente da quella di Game of Thrones, sembra avere sempre meno da dire.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta