Dopo la fine della beta PC di Destiny 2, con conseguente rant del sottoscritto per la fallace campagna di comunicazione di Bungie, la vita continua.
Ieri sera Bungie e Activision hanno pubblicato il trailer di lancio in live action di Destiny 2. Il filmato, visibile a fondo news, introduce i giocatori agli eventi del sequel con attori in carne e ossa che impersonano Cayde-6 e altri tre Guardiani.
Il trailer è stato girato da Jordan Vogt-Roberts, regista di Kong: Skull Island. La canzone in sottofondo è Sabotage dei Beastie Boys.
Nel frattempo IGN ha pubblicato un nuovo video dedicato ai giocatori solitari, in cui illustra i sette modi in cui si può giocare in solo a Destiny 2, dalla modalità storia alle Avventure, dai Settori Perduti fino alle Partite Guidate.
Inoltre, è ora disponibile il preload di Destiny 2 su PlayStation 4 e Xbox One: l’apertura ufficiale dei server è prevista per la mezzanotte del 6 settembre. La versione PC sarà invece disponibile dal 24 ottobre.
Potete vedere entrambi i video di seguito.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta