In modo del tutto inaspettato gli sviluppatori di ARK hanno annunciato la prossima espansione del loro titolo, da pochi giorni uscito definitivamente in versione 1.0.
Si chiamerà Aberration e avrà come tema dei biomi sotterranei, molto combattimento con delle misteriose creature di energia, i Nameless, e ovviamente nuovi dinosauri.
L’ambientazione è molto peculiare e vale la pena dare un’occhiata al trailer qui sotto. Al termine di esso, peraltro, è visibile un obelisco: segno che probabilmente ci sarà compatibilità tra la nuova mappa e le precedenti, così come già avviene su Scorched Earth, la prima espansione.
ARK: Aberration sarà disponibile ad ottobre.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta