Abbiamo già parlato molte volte di In The Name of The Tsar, la prossima attesa espansione di Battlefield 1. Dopo mesi di speculazioni, finalmente sappiamo la data di lancio. L’informazione è stata svelata dal noto YouTuber Westie in un video, che potete vedere a fondo news, e poi confermata con un tweet dall’account ufficiale di Battlefield.
Battlefield 1: In the Name of the Tsar sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 5 settembre per gli utenti Premium. Tutti gli altri giocatori dovranno invece attendere due settimane in più, fino al 19 settembre.
Da notare che il Premium è al momento in sconto del 40% su Origin e può essere acquistato a 29,94€ invece che a 49,90€.
L’espansione sarà ambientata sul fronte russo della Prima Guerra mondiale, introdurrà sei nuove mappe e due operazioni. Sarà inoltre possibile giocare dalla parte delle donne soldato appartenenti al Battaglione femminile della morte (storicamente esistito) e impersonare gli Ussari, la temuta cavalleria russa.
Di seguito il video reveal di Westie.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta