MMO.it

ASHES OF CREATION: NUOVO VIDEO, ANNUNCIATA LA DATA D’INIZIO DELL’ALPHA ZERO

ASHES OF CREATION: NUOVO VIDEO, ANNUNCIATA LA DATA D’INIZIO DELL’ALPHA ZERO

Gli sviluppatori di Ashes of Creation hanno iniziato a svelare nuovi dettagli sul gioco alla vigilia del PAX West, convention che si terrà questo weekend e a cui il team di Intrepid Studios sarà presente con una demo giocabile.

Innanzitutto sono state svelate le prime quattro classi con le loro relative abilità: queste sono il Mage, il Cleric, il Ranger e il Tank (sì, si chiama proprio così).

Inoltre la software house ha pubblicato un nuovo video di presentazione che potete vedere a fondo news, in cui il creative director Steven Sharif illustra tutte le ultime novità sullo sviluppo di questo ambizioso MMORPG. Ebbene, la notizia è che la prima alpha del gioco, chiamata Alpha Zero, inizierà già il 15 dicembre 2017. Si tratta di un risultato davvero incoraggiante se si pensa che la campagna Kickstarter si è conclusa meno di tre mesi fa. I membri dell’Alpha Zero verranno scelti tramite sorteggi settimanali tra gli utenti registrati sul sito ufficiale.

Per la demo del PAX West gli sviluppatori hanno creato due diversi tipi di esperienze: la prima è un’area open world PvE, in cui sarà possibile raccogliere risorse e provare le meccaniche base di Ashes of Creation, come il sistema di nodi e il sistema di carovane. La seconda esperienza è invece un’arena PvP tra due squadre di quattro giocatori ognuna, in cui ogni partita durerà 10 minuti.

Ovviamente queste due esperienze pre-alpha costituiscono solo una piccola parte di quello che sarà il MMORPG completo. Potete vedere il video di presentazione di seguito.

 

 

Fonte

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar