Horns of the Reach, il nuovo DLC di The Elder Scrolls Online, è ora live sui server Xbox One e PlayStation 4 insieme all’Update 15, per un peso totale di 30,2 GB.
Per l’occasione ZeniMax ha pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere a fondo news. Il DLC, del costo di 1500 Crown (ma incluso nell’ESO Plus), è già approdato il 14 agosto su PC e Mac.
Horns of the Reach introduce due nuovi dungeon (Falkreath Hold e Bloodroot Forge), diversi nuovi set e achievement. L’Update 15 implementa una nuova mappa per i battleground PvP, Arcane University, e una modalità inedita, la Chaosball. Arrivano inoltre nuove case e arredi, così come vari miglioramenti alla quality of life, in particolare al crafting. Infine, il cap di Champion Point viene alzato da 630 a 660.
Se siete interessati al DLC, potete aspettare la nostra recensione che uscirà nelle prossime settimane.
Ecco di seguito il trailer sottotitolato in italiano.

Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta