MMO.it

GUILD WARS 2 PATH OF FIRE: UN NUOVO VIDEO PER LE MOUNT

GUILD WARS 2 PATH OF FIRE: UN NUOVO VIDEO PER LE MOUNT

Oggi ArenaNet ha pubblicato un nuovo video dedicato alle mount. Le cavalcature infatti sono una delle maggiori introduzioni di Path of Fire, la nuova espansione di Guild Wars 2 in uscita il 22 settembre.

Se avete giocato al primo weekend open beta di Path of Fire, sicuramente avrete provato la prima mount, il raptor. Tuttavia ce ne saranno anche altre tre, lo springer (un enorme coniglio), lo skimmer (che può planare sull’acqua) e il jackal (che permette di effettuare tre rapidi “blink”, teletrasportandosi di alcuni metri).

Come dichiarato spesso dagli sviluppatori, le mount riguardano “la gioia del movimento”. Ognuna di esse fornirà una “super abilità” ai giocatori e permetterà loro di raggiungere aree altrimenti inaccessibili. Gli sviluppatori hanno dichiarato che prima hanno pensato alle abilità di movimento che volevano fornire (con decine di nuove animazioni) e poi hanno progettato le mount attorno a questo. Le cavalcature rappresentano “un’esperienza viscerale, organica che ricorda la sensazione di cavalcare un vero animale”.

Per concludere, tanti MMO permettono già di usare le mount, ma nessun MMO permette di usarle come sarà possibile fare in Guild Wars 2: Path of Fire.

Potete leggere l’articolo intero sul sito ufficiale o vedere il video di seguito.

 

 

Fonte

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar