Oggi ArenaNet ha pubblicato un nuovo video dedicato alle mount. Le cavalcature infatti sono una delle maggiori introduzioni di Path of Fire, la nuova espansione di Guild Wars 2 in uscita il 22 settembre.
Se avete giocato al primo weekend open beta di Path of Fire, sicuramente avrete provato la prima mount, il raptor. Tuttavia ce ne saranno anche altre tre, lo springer (un enorme coniglio), lo skimmer (che può planare sull’acqua) e il jackal (che permette di effettuare tre rapidi “blink”, teletrasportandosi di alcuni metri).
Come dichiarato spesso dagli sviluppatori, le mount riguardano “la gioia del movimento”. Ognuna di esse fornirà una “super abilità” ai giocatori e permetterà loro di raggiungere aree altrimenti inaccessibili. Gli sviluppatori hanno dichiarato che prima hanno pensato alle abilità di movimento che volevano fornire (con decine di nuove animazioni) e poi hanno progettato le mount attorno a questo. Le cavalcature rappresentano “un’esperienza viscerale, organica che ricorda la sensazione di cavalcare un vero animale”.
Per concludere, tanti MMO permettono già di usare le mount, ma nessun MMO permette di usarle come sarà possibile fare in Guild Wars 2: Path of Fire.
Potete leggere l’articolo intero sul sito ufficiale o vedere il video di seguito.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta