MMO.it

BLACK DESERT ONLINE: IN ARRIVO SAVAGE RIFT, MODALITA’ ORDA COOP

BLACK DESERT ONLINE: IN ARRIVO SAVAGE RIFT, MODALITA’ ORDA COOP

La patch di domani, 30 agosto, sarà fondamentale per Black Desert Online, dal momento che verrà aggiunto il Savage Rift: la modalità cooperativa ad orde di cui tanto si è parlato negli scorsi mesi.

Non è ancora dato sapere quali siano i reward del completamento di questo evento, ma dovrebbero essere piuttosto buoni.

Stando alle dichiarazioni di Kakao Games:

I giocatori dovranno difendersi da orde di pericolosi mostri e lavorare insieme per sopravvivere a 25 ondate, che diventeranno via via più potenti e difficili.

Sono necessari gruppi da 8 a 10 persone e i personaggi devono essere di livello 56 o superiore. Il boss finale sarà molto potente, ma lascerà cadere loot di valore, tra cui le boss armor.

Accumulando punti durante il gioco, i giocatori potranno comprare e schierare armi d’assedio come il Matchlock e l’Hwacha.

Per aumentare le possibilità di vittoria, è necessario schierare tali armi il prima possibile. Questo circolo virtuoso permetterà così ai giocatori di ottenere armi sempre più forti sempre più in fretta. E’ anche possibile trasferire i punti da un giocatore all’altro per massimizzare la strategia di schieramento.

Visto il gran successo da Black Desert riscontrato nella nostra community e in generale su internet, ci riserviamo il diritto di realizzare un video apposito su questa nuova meccanica, a patto che mantenga le promesse e diventi qualcosa che effettivamente vale la pena fare.

Di seguito potete vedere il trailer del Savage Rift.

 

 

Fonte

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar