La patch di domani, 30 agosto, sarà fondamentale per Black Desert Online, dal momento che verrà aggiunto il Savage Rift: la modalità cooperativa ad orde di cui tanto si è parlato negli scorsi mesi.
Non è ancora dato sapere quali siano i reward del completamento di questo evento, ma dovrebbero essere piuttosto buoni.
Stando alle dichiarazioni di Kakao Games:
I giocatori dovranno difendersi da orde di pericolosi mostri e lavorare insieme per sopravvivere a 25 ondate, che diventeranno via via più potenti e difficili.
Sono necessari gruppi da 8 a 10 persone e i personaggi devono essere di livello 56 o superiore. Il boss finale sarà molto potente, ma lascerà cadere loot di valore, tra cui le boss armor.
Accumulando punti durante il gioco, i giocatori potranno comprare e schierare armi d’assedio come il Matchlock e l’Hwacha.
Per aumentare le possibilità di vittoria, è necessario schierare tali armi il prima possibile. Questo circolo virtuoso permetterà così ai giocatori di ottenere armi sempre più forti sempre più in fretta. E’ anche possibile trasferire i punti da un giocatore all’altro per massimizzare la strategia di schieramento.
Visto il gran successo da Black Desert riscontrato nella nostra community e in generale su internet, ci riserviamo il diritto di realizzare un video apposito su questa nuova meccanica, a patto che mantenga le promesse e diventi qualcosa che effettivamente vale la pena fare.
Di seguito potete vedere il trailer del Savage Rift.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta