La Gamescom 2017 ha visto la massiccia presenza di Star Citizen. Da Colonia Cloud Imperium Games ha pubblicato molti nuovi video e mostrato le ultime novità dall’attesa Alpha 3.0 del gioco (che purtroppo è stata rinviata ancora).
Il team ha annunciato una collaborazione con Faceware per l’uso di una tecnologia che permetterà di riprodurre sui propri avatar virtuali “le animazioni e i movimenti facciali dei giocatori in tempo reale”, in modo simile a quanto prometteva di fare EverQuest Next anni fa. Potete vedere la presentazione di questa feature nel primo video, ma non solo: nei video disponibili a fondo news troverete i trailer delle nuove navi e veicoli che saranno giocabili nell’Alpha 3.0, come la nuova Drake Cutlass Black, l’Aopoa Nox, l’RSI Ursa Rover, il MISC Prospector, la nuova RSI Aurora, la Drake Dragonfly e l’Origin Jumpworks 600i.
Infine, l’ultimo video mostra un riassunto di 40 minuti dei momenti migliori dalla demo gameplay della Gamescom.
Ricordo che con la versione 3.0 arriveranno l’esplorazione di nuovi pianeti e delle lune procedurali, gli avamposti planetari, l’implementazione delle materie prime, vari miglioramenti all’interfaccia e al motore di gioco.
Al momento la campagna di crowdfunding per il gioco ha superato i 157 milioni di dollari da parte di oltre 1.865.000 backer.
Potete vedere tutti i video di seguito. Buona visione.
Fonte: YouTube, Massively OP
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta