Siete pronti alla beta PC di Destiny 2? Bungie ha annunciato che essa potrà essere pre-scaricata a partire dalla giornata di oggi, 26 agosto. Per giocarci sarà necessario avere un account su Battle.net e scaricare il client Blizzard, a cui la versione PC di Destiny 2 è legata.
La beta sarà giocabile a partire dal 28 agosto per chi ha prenotato il titolo e dal 29 per tutti gli altri, per poi concludersi il 31 agosto.
Come per la beta console, la beta PC di Destiny 2 comprende la prima missione della campagna principale, Homecoming, l’assalto cooperativo a 3 giocatori chiamato La Spirale Invertita e due modalità multiplayer competitivo nel Crogiolo. I gamer PC potranno tuttavia godere di framerate sbloccato, di opzioni grafiche personalizzabili e del supporto al 4K e ai monitor 21:9.
Bungie ha inoltre pubblicato lo schema dei controlli predefiniti per mouse e tastiera su PC, che potete vedere in questa immagine.
Infine, sono usciti tre nuovi trailer dedicati ai tre NPC principali di Destiny 2, ovvero Cayde-6, Hawthorne e Zavala. Potete vederli di seguito.
Ricordo che Destiny 2 sarà poi disponibile dal 6 settembre su PlayStation 4 e Xbox One, e dal 24 ottobre su PC.
Fonte: Sito ufficiale
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Il pre-download disponibile dal 26 (oggi), vale solo per i preorder? perchè io non vedo l’opzione, nella blizzard app…
never mind, letto ora che è disponibile dal 26 agosto, 6 P.M. UK time
Esatto!
Ancora niente…Mi sa che è Davvero disponibile al pre download solo per i preorder….mossa piuttosto stupida,….
Evidentemente sì… scelta strana.