MMO.it

STAR WARS THE OLD REPUBLIC: DISPONIBILE L’UPDATE 5.4, CRISIS ON UMBARA

STAR WARS THE OLD REPUBLIC: DISPONIBILE L’UPDATE 5.4, CRISIS ON UMBARA

Con un tweet alcune ore fa BioWare ha annunciato che è ora disponibile l’Update 5.4 di Star Wars The Old Republic (SWTOR per gli amici), chiamato Crisis on Umbara. L’aggiornamento è giunto sui server dopo un piccolo ritardo nella giornata di ieri.

Tra le novità vi è ovviamente un nuovo capitolo della storyline ambientato sul pianeta di Umbara, ma anche l’aggiunta di un Flashpoint inedito, un aggiornamento delle classi, la customizzazione per il companion Senya Tirall e un nuovo Stronghold, che ha le fattezze di un treno mobile customizzabile.

Per l’occasione è stato anche rilasciato un nuovo trailer, che potete vedere a fondo news. Come recita la descrizione:

Preparati a condurre l’ultimo assalto segreto: lotta per farti strada su un treno in movimento, affronta le lande selvagge di un nuovo mondo oscuro, e molto altro in un nuovo pericoloso Flashpoint!
Quando il letale traditore viene rintracciato sul mondo oscuro di Umbara, dovrai guidare un team d’assalto per affrontare il traditore prima che la galassia venga rigettata in guerra. Con molteplici modalità disponibili, puoi scegliere di provare la nuova storyline con i tuoi companion, o lottare con gli amici fino ad un massimo di tre per ricevere ricompense leggendarie!
Una volta che hai scoperto il traditore, espandi il tuo comando con una nuova Fortezza, la Base Mobile di Umbara! Per la prima volta, personalizza il tuo treno mobile e goditi la vista mentre scorre il misterioso panorama dell’oscuro pianeta.

Di seguito il trailer di lancio di Crisis on Umbara.

 

 

Fonti: Sito ufficiale, Twitter

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar