È in arrivo un nuovo eroe nel Nexus di Heroes of the Storm: direttamente da World of Warcraft arriva infatti Kel’Thuzad, il Signore dei Lich di Naxxramas.
L’eroe verrà introdotto con l’evento Chiamata di Kel’Thuzad. Per presentarlo Blizzard ha pubblicato due video, che potete vedere a fondo news. Nel primo il focus è sull’eroe in sè: le meccaniche di gioco, il suo ruolo ed impiego in Heroes of the Storm.
Arriva poi una serie di cinque episodi dedicata alla resurrezione di Kel’Thuzad. Blizzard ha presentato alla Gamescom il primo di questi video, che mostra il dietro le quinte della sua realizzazione, con tanto di sviluppatori presi bene che si contendono la migliore (o peggiore) imitazione della voce del personaggio. Se proprio volete vederli, i due video sono disponibili di seguito.
Il team ha infine pubblicato le patch notes per l’ultimo aggiornamento del suo MOBA.
Fonte: Sito ufficiale, Patch notes
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta