Era già attesa da tempo e sulla wiki di Clash Royale era già stata creata una pagina apposita, ma solo oggi è giunto il vero e proprio reveal del Mega Knight, nuova carta leggendaria e relativa unità che sembra davvero interessante.
Il Mega Knight uscirà l’8 settembre in concomitanza col grosso aggiornamento che in quel mese giungerà per il gioco di Supercell.
Carta di tipo melee, il Mega Knight offre un potenziale offensivo di prim’ordine con un attacco ad area potentissimo ed un salto devastante, nonchè con una eccellente quantità di punti vita che gli permettono di reggere al meglio i danni dei nemici. La sua difesa è di poco inferiore a quella del Golem, ma è più veloce e più versatile.
Per evocarlo si dovranno spendere 7 elisir e sarà l’unica carta insieme all’Electro Wizard a fare danni nel punto in cui viene messa in campo.
Di seguito potete vedere il trailer di rilascio dell’unità.
Fonte: Wiki ufficiale
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta