Dal palco della Gamescom 2017 Electronic Arts e DICE hanno appena svelato le battaglie spaziali di Star Wars Battlefront II con un trailer e un nuovo video gameplay, visibili a fondo news.
La modalità mostrata, chiamata Starfighter Assault, è ambientata sopra il pianeta Fondor dalla trilogia originale. In ogni caso le battaglie spaziali potranno essere giocate in tutte e tre le Ere principali di Star Wars.
Ogni battaglia presenta tre fasi, in cui i due team hanno diversi obiettivi di attacco e difesa da conseguire. Secondo EA, grazie al lavoro di DICE e Criterion, le battaglie spaziali rappresenteranno quasi un gioco a parte.
Il video gameplay ha messo in mostra molte navi inedite, tra cui il TIE/SA Bomber e l’RZ-1 A-Wing, ognuna appartenente a una diversa classe. Sono inoltre state mostrate navi eroiche come il Millenium Falcon, la Scimitar di Darth Maul, la Black One di Poe Dameron e lo Slave I di Boba Fett.
La beta multiplayer di Battlefront 2 si terrà dal 4 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC per coloro che preordinano il titolo, mentre dal 6 ottobre per tutti gli altri. Il gioco sarà poi disponibile dal 17 novembre 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Di seguito potete vedere il trailer e il nuovo video gameplay (tramite il canale YouTube Jackfrags) dedicato alle battaglie spaziali di Star Wars: Battlefield II.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta