Come vi abbiamo riportato, dal palco della Gamescom 2017 Electronic Arts e DICE hanno da poco annunciato Battlefield 1 Revolution, l’edizione definitiva dello sparatutto DICE, ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di circa 60€.
Ma esattamente che cosa comprende Battlefield 1 Revolution? Ecco la panoramica completa dal sito ufficiale:
- Gioco base Battlefield 1
- Battlefield 1 Premium Pass
- Espansione Battlefield 1 They Shall Not Pass
- Espansione Battlefield 1 In the Name of the Tsar
- Espansione Battlefield 1 Turning Tides
- Espansione Battlefield 1 Apocalypse
- Due settimane di accesso anticipato per le espansioni non ancora pubblicate
- 14 Battlepack superiori per Battlefield 1
- 14 piastrine uniche
- Precedenza nelle code del server
- Pacchetto Battlefield 1 Heroes of the Great War*
Ricapitolando, come mostra l’immagine di seguito Battlefield 1 Revolution mette quindi a disposizione il gioco base e tutte le quattro espansioni: They Shall Not Pass (già disponibile), In The Name of the Tsar (in uscita a settembre), Turning Tides (in uscita a dicembre) e Apocalypse (in uscita a inizio 2018).
Ricordiamo che la prima mappa di Battlefield 1: In The Name of the Tsar, Lukpow Pass, è già disponibile ora per i giocatori Premium.
Di seguito il trailer ufficiale di Battlefield 1 Revolution.
Fonte: Sito ufficiale
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta