MMO.it

BATTLEFIELD 1: THEY SHALL NOT PASS GRATIS FINO AL 21 AGOSTO

BATTLEFIELD 1: THEY SHALL NOT PASS GRATIS FINO AL 21 AGOSTO

Electronic Arts e DICE hanno annunciato l’inizio di un nuovo evento Premium Trials per Battlefield 1. Questo in particolare si concentra sul primo DLC uscito lo scorso marzo, They Shall Not Pass.

A patto di avere il gioco base, il pacchetto è giocabile gratuitamente fino al 21 agosto. They Shall Not Pass permette di giocare dalla parte dell’esercito francese introducendo sei nuove mappe multiplayer, due Operazioni, la modalità Prima linea, nuove armi, veicoli e altro. Sono comprese anche le due mappe notturne, Nivelle Nights e Prise de Tahure.

Come dichiarato da Jonas Elfving di DICE:

Prove Premium sono eventi a scadenza che permettono ai possessori di Battlefield 1 di giocare gratuitamente con tutte le mappe Premium Pass attualmente disponibili. Prove Premium è il modo migliore per chi non possiede Battlefield 1 Premium Pass di provare il nuovo contenuto pubblicato di recente. Il nuovo evento Prove Premium, attivo dal 15 al 21 agosto, è dedicato alle mappe dell’ultima espansione pubblicata, They Shall Not Pass.

Prove Premium è l’opportunità migliore per chi non ha ancora affrontato l’azione sul fronte occidentale, con i veterani dell’esercito francese. Scopri sei mappe uniche, la modalità Prima linea, nuove operazioni e altro ancora, mentre tu e la tua squadra puntate alla vittoria. Sopravvivi all’inferno di Alture di Verdun, impossessati i letali corridoi del Forte di Vaux, oppure riconquista Soissons in uno dei più imponenti assalti con carri armati della Prima Guerra Mondiale. Appropriati della notte nei vicoli di Prise de Tahure, oppure nelle buie trincee di Notti di Nivelle.

Solo i possessori di Battlefield 1 Premium Pass o di Battlefield 1 They Shall Not Pass guadagneranno XP grazie alle mappe dell’espansione. Per tutti gli altri, gli XP verranno memorizzati e assegnati retroattivamente qualora un giocatore decida di acquistare Battlefield 1 Premium Pass. Inoltre, solo i possessori di Battlefield 1 Premium Pass, o dell’espansione specifica, potranno rientrare con armi e veicoli peculiari dell’espansione. Lo stesso vale per i progressi nell’ambito delle medaglie e delle voci del codice relative all’espansione.

Lunedì prossimo, il 21 agosto, DICE terrà una conferenza alla Gamescom in cui svelerà la data di uscita dell’espansione In the Name of the Tsar e tutte le prossime novità a tema Battlefield. A settembre arriverà poi un nuovo evento Premium Trials, che permetterà di giocare a In the Name of the Tsar.

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar