MMO.it

STAR WARS THE OLD REPUBLIC: IN ARRIVO L’UPDATE 5.4, CRISIS ON UMBARA

STAR WARS THE OLD REPUBLIC: IN ARRIVO L’UPDATE 5.4, CRISIS ON UMBARA

BioWare ha annunciato oggi, tramite un trailer, il prossimo aggiornamento per il suo MMORPG, Star Wars The Old Republic. Il nuovo aggiornamento corrisponde all’Update 5.4, si intitola Crisis on Umbara e arriverà sui server il 22 agosto.

Tra le novità più succose vi è l’aggiunta di un nuovo Flashpoint, un aggiornamento delle classi, la customizzazione per il companion Senya Tirall e, ultimo ma non meno importante, un nuovo Stronghold. Tale base sarà un treno mobile customizzabile, simile a quello che si vedrà nel nuovo Flashpoint, e che da quest’ultimo si potrà sbloccare se non volete utilizzare il cash shop.

Come dichiara il comunicato ufficiale:

Preparatevi a condurre l’ultimo assalto segreto: lotta per farti strada su un treno in movimento, affronta le lande selvagge di un nuovo mondo oscuro, e molto altro per una grossa posta in gioco nel nuovo Flashpoint! Quando il letale traditore viene rintracciato sul mondo oscuro di Umbara, dovrai guidare un team d’assalto per affrontare il traditore prima che la galassia venga rigettata in guerra. Con molteplici modalità disponibili, puoi scegliere di provare la nuova storyline con un companion, o lottare con gli amici fino ad un massimo di tre per ricevere ricompense leggendarie!

Di seguito il teaser trailer di Crisis on Umbara.

 

 

Fonti: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar