Ve lo ricordate Fragmented, il survival sci-fi in Early Access su Steam? Bene, la notizia è che il gioco non è più in Early Access.
Proprio così, a sorpresa Fragmented è uscito definitivamente ed è ora acquistabile sulla piattaforma Valve a soli 5,99€, con uno sconto del 40%.
JC Smith di Above & Beyond ha dichiarato “Oggi abbiamo portato Fragmented al lancio dopo 16 mesi e oltre 30 patch in accesso anticipato”, sottolineando però che il lancio “non significa la fine degli aggiornamenti”.
Sviluppato con l’Unreal Engine 4, Fragmented era inizialmente la versione survival a server di The Repopulation, MMORPG sandbox finanziato su Kickstarter nel 2012. Tuttavia lo scorso anno i server di quest’ultimo erano stati chiusi, e Above & Beyond aveva scelto di concentrarsi sul survival. Ma lo scorso gennaio Idea Fabrik ha acquisito i diritti di The Repopulation e ne ha riportato online i server in stato di limited alpha.
Fonte: Steam
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta