Ubisoft ha annunciato la data di uscita dell’update 1.7 per The Division, che arriverà il prossimo 15 agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Sebbene le patch note verranno rese note soltanto il 14 agosto, grazie ad alcuni dataminer si hanno già varie informazioni su cosa attenderà i giocatori di The Division.
Lo stesso giorno dell’aggiornamento inizierà il Global Event Outbreak, che terminerà il 22 agosto. In questo evento saranno presenti degli NPC tossici, e tra le ricompense speciali sembrano esserci delle maschere.
Oltre a questo evento verrà attivato il nuovo sistema di achievement, che segnerà e ricompenserà i giocatori quando avranno finito le missioni e quando saranno arrivati a un certo punto nello sviluppo del personaggio.
Infine il PG sarà customizzabile al Terminale, ma vi sono alcune restrizioni e si avranno le stesse opzioni che si hanno alla creazione del personaggio.
Fonti: Spaziogames, Reddit
Con il joystick in mano da quando ha memoria, Andrei si diverte a girare per i mondi fantasy e scoprire tutti gli anfratti piú nascosti nei videogiochi. Plagiato dai giochi di stampo asiatico, in lui batte il cuore da PVE Hero, e non manca mai di ottimizzare le sue strategie per sfidare contenuti di gruppo anche da solo, ove possibile.
Lascia una risposta