Come annunciato con un tweet da ArenaNet, nella giornata di ieri è iniziato il weekend open beta di Guild Wars 2: Path of Fire, che durerà fino al 13 agosto.
L’evento anteprima è aperto a tutti i giocatori, anche a chi non possiede Guild Wars 2. Per poter partecipare basta crearsi un account gratuito sul sito ufficiale.
I player possono giocare la prima parte della storia di Path of Fire ed esplorare tutta la prima mappa, Crystal Oasis, ambientata nel Deserto di Cristallo. È inoltre possibile utilizzare la prima mount, il raptor, e completare eventi con gli altri giocatori.
In alternativa potete guardare la replica del nostro streaming di ieri sera, con il sottoscritto, Asczor, Cravouz e i membri della Confe Gaming. D’altronde Guild Wars 2 è un MMO, no?
Dal 18 al 20 agosto si terrà poi un secondo evento open beta, in cui per la prima volta sarà possibile provare le nuove specializzazioni elite in PvP e WvW.
Fonte: Twitter
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta