MMO.it

ALBION ONLINE: ALTRI 7 GIORNI DI PREMIUM DOPO L’ATTACCO DDOS

ALBION ONLINE: ALTRI 7 GIORNI DI PREMIUM DOPO L’ATTACCO DDOS

Purtroppo i problemi ai server di Albion Online non sono ancora finiti. Dopo un lancio tutt’altro che tranquillo, Sandbox Interactive ha fatto sapere che sabato 5 agosto lo studio ha subito un attacco DDOS seguito da un tentativo di estorsione. Altri attacchi sono seguiti nei giorni successivi, causando disagi per i giocatori che volevano accedere ad Albion Online.

Per compensare i giocatori la software house ha annunciato che concederà altri 7 giorni di Premium a tutti i personaggi con una sottoscrizione attiva tra il 17 luglio e l’11 agosto. Questi vanno aggiunti ai precedenti 7 giorni concessi a inizio mese, per un totale di 14 giorni aggiuntivi di Premium status.

Gli sviluppatori ribadiscono che stanno facendo di tutto per risolvere questi problemi e ridurre l’impatto negativo sui giocatori. Continua inoltre la battaglia del team di sviluppo contro i gold seller. Nei giorni scorsi sono stati bannati decine di account e tuttora, prima di fare login, si viene accolti da questa minacciosa schermata che avverte di non compiere alcun tipo di attività illecita, pena il ban permanente. Non esattamente il massimo.

 

Albion Online

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar