MMO.it

NO MAN’S SKY: CON L’AGGIORNAMENTO ATLAS RISES ARRIVA LA MODALITA’ CO-OP

NO MAN’S SKY: CON L’AGGIORNAMENTO ATLAS RISES ARRIVA LA MODALITA’ CO-OP

Ricordate tutto il clamore mediatico attorno al lancio di No Man’s Sky un anno fa, quando Sean Murray di Hello Games aveva promesso una modalità online che non si è mai materializzata, deludendo milioni di giocatori e portando a un’indagine per pubblicità ingannevole da parte dell’ASA britannica?

Bene, sembra che finalmente arriverà qualcosa di simile a quanto promesso un anno fa. Hello Games ha appena pubblicato nuove informazioni e un trailer ufficiale sull’Update 1.3, Atlas Rises, che uscirà nella giornata di oggi.

Questo aggiornamento gratuito introduce i portali, una storyline inedita, un nuovo tipo di pianeti, un sistema di missioni, miglioramenti al commercio, al crafting, all’interfaccia e al comparto grafico, nonché una limitata modalità cooperativa online, chiamata Joint Exploration. In questa modalità fino a 16 giocatori possono vedersi, comunicare l’uno con l’altro ed esplorare l’universo insieme. L’interazione è limitata, ma il VOIP (Voice over IP) permette l’uso di una chat di prossimità.

Gli sviluppatori parlano inoltre di più di 30 ore di contenuti narrativi, di nuove navi, di gilde di NPC e di una “Rigenerazione Galattica” che aggiunge ricchezze, economie e conflitti ai vari sistemi stellari in modo procedurale.

Nel dubbio, meglio verificare. Non si è mai troppo sicuri.

Potete leggere le patch notes sul sito ufficiale. Di seguito il trailer di Atlas Rises.

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar